Stampa

Recentemente la Tecnologia Cleanergy è stata adottata, insieme ad altre metodologie di bioedilizia e bioarchitettura in due importanti realizzazioni, a prova della sua validità e del fatto che progettare e costruire in modo energeticamente salubre si può!

La Eri Immobiliare ha realizzato una prima palazzina pilota energeticamente sana.
Accanto ad esperti in indagini ambientali strumentali, sono stati coinvolti esperti in indagini di tipo non strumentale provenenti sia da discipline antichissime quali il Feng Shui, che da discipline più recenti che la Domoteratia (terapia della casa) promossa dal C.R.E.S.S. – Centro Ricerche Energie e Sistemi Sottili, fondato da R. Zamperini.
Sull’edificio è stata infatti effettuata una prospezione dai domoterapeuti del C.R.E.S.S. ed è stata utilizzata la Tecnologia Cleanergy per la bonifica energetica utilizzando il Maxi Cleanergy strumento basilare per un’efficace azione di bonifica energetica ambientale.
Gli aspetti toccati sono stati quelli relativi a:
studio delle geopatie e fonti di inquinamento elettromagnetico eventualmente presenti, tramite indagini strumentali e non;
bonifica energetica dell’edificio, la prima nel suo genere in Italia per quanto concerne l’edilizia civile;
– sicurezza, risparmio energetico e comfort, attraverso l’impiego della domotica;
– attenzione per l’ambiente, che ha portato alla realizzazione del primo tetto fotovoltaico integrato del centro-sud Italia.

Leggete la documentazione

Villa Spalletti Trivelli a Roma
Costruita all’inizio del 1900, la Villa Spalletti Trivelli è stata trasformata, dagli attuali proprietari, in una lussuosa residenza pronta ad accogliere i viaggiatori più esigenti. Al suo interno è presente l’Hammam Energy Bar, nuovo centro benessere purificato e condizionato totalmente dalla Tecnologia Cleanergy, utilizzando sia diversi Maxi Cleanergy che la Cleanergy Professional Unit (C.P.U.) nel centro benessere.

—> Villa Spalletti Trivelli

I Commenti sono chiusi