Il MAXI CLEANERGY benché all’origine sia stato pensato per grandi superfici (come le piccole e medie fabbriche, officine, uffici, palestre, ville di 3 o 4 piani, ambulatori o studi medici, case di riposo per anziani, ospedali, centri di benessere, ecc.) costituisce anche la soluzione ottimale per problemi di Domoterapia presenti nella nostra casa, quali geopatologie, presenza d’energia acqua congesta e congestioni biologiche.
Il MAXI CLEANERGY contiene un grande chip Cleanergy rinforzato grazie ad una nuova tecnica « free energy », che non ha alcun bisogno di alimentazione elettrica. Il MAXI CLEANERGY può installarsi sia al momento della costruzione, sia dopo collocandolo nei pressi di una struttura metallica dell’abitazione o ad un muro portante in cemento armato.
E’ possibile adattarlo anche alla vasca per idromassaggio ed agli impianti di riscaldamento e condizionamento.
Il NUOVO MAXI CLEANERGY 50.15 ha due ulteriori strati (uno isolante e l’altro conduttivo – plexiglas e acciaio -) che ne amplificano la potenza. Come il precedente è totalmente aggiornabile e adattabile alle esigenze specifiche dell’abitazione, grazie alle memorie rimovibili, identiche a quelle della nuova CPU.
La memoria di base del Maxi è concettualmente analoga al Midi Cleanergy.